Le locandine che ci precedono ci immergono di botto in un caleidoscopio di colori e possibilità per il nostro tempo libero.
In arrivo infatti un altro fine settimana in Sardegna ricco di eventi e manifestazioni. Se mai ce ne fosse bisogno, un ulteriore dimostrazione di quante sfumature ed occasioni di arricchimento possa offrire questa fantastica terra.
A partire da questo Venerdì una serie di eventi che animeranno il weekend Sardegna(24, 25 e 26 Giugno 2011).
Eventi del weekend segnalati con dovizia di particolari dall’ amico Daniele Puddu e dal suo aggiornatissimo SardegnaInBlog, oltre alle locandine su altri eventi, infine tanti link utili (relativi alle locandine ma non solo..) con i programmi completi! Questa è un occasione per salutare il lavoro di un amico, serio e puntuale, attento alle tante sensibilità della nostra isola e di sicura utilità per chi volesse seguirlo.
- Ichnos 2011 Sedilo: scopri adesso il programma completo del concerto, ma non solo! (Domenica, 26 Giugno 2011);
- Battaglia di Sanluri 2011: Scopri il Programma Completo di Sa Batalla, la Rievocazione Storica a 602 anni dalla celebre battaglia (25 Giugno – 3 Luglio 2011);
- Sagra Ciliegie 2011 Lanusei: Scopri adesso il Programma Completo per Primavera in Ogliastra a Lanusei (23, 24, 25 e 26 Giugno 2011);
- Notte Bianca di San Giovanni 2011 e Sonos De Fogu a Ozieri, il programma completo (24 e 25 Giugno 2011);
- Per non dimenticare l’ incredibile iniziativa di Paolo Fresu .
- Paolo Fresu !50: Ecco tutti i concerti della settimana del suo tour sardo (dal 20 al 26 Giugno 2011).
Tantissimi luoghi e tantissimi Hotel della Sardegna da scegliere per poter soggiornare e trascorrere delle splendide giornate in giro per l’isola.
Per chi volesse seguire quindi la voglia di relax e conoscenza, non solo il paesaggio stupendo ed il mare cristallino delle classiche Vacanze in Sardegna ma anche tanti momenti differenti di partecipazione.
Non ci resta che augurare un meraviglioso week end a tutti 🙂
Fonte di questo articolo è il blog SardegnaInBlog di Daniele Puddu e siamo lieti di salutarlo in questo blog!