Booking e Info | Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 | 14:00-17:45

Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!

San Teodoro

Cerca Alloggio
Cerca Nave
Cerca Nave + Hotel
Viaggi Smart Esperienze

Scopri i nostri viaggi smart:

Proposte di viaggio per ogni gusto, dal relax all'esplorazione.
Scegli tu dove dormire tra tutte le nostre strutture.
Completa il tuo viaggio scegliendo tra centinaia di esperienze.
Viaggi Smart Esperienze

Scopri le nostre esperienze:

Esperienze per ogni gusto, dal relax all'esplorazione.

Trova un alloggio a San Teodoro

Vacanze a San Teodoro


Piccolo borgo situato nella costa Nord Orientale della Sardegna, San Teodoro è conosciuta in tutto il mondo per spiagge di una bellezza unica: si incrociano qui paesaggi di mare e montagna, caratterizzati da una ricca macchia mediterranea, e la suggestiva laguna che ospita molte varietà di volatili, tra cui spicca il fenicottero rosa, ormai divenuto stanziale.

San Teodoro è una cittadina sempre in movimento, vivace ed esuberante, la destinazione perfetta per i giovani che vogliono passare una vacanza all’insegna del divertimento, tra la spiaggia e i locali notturni.
Qui è la notte a farla da padrona, quando la celebre movida si anima, tra serate in giro per locali e feste in spiaggia.

Durante il giorno si va al mare, in una delle tante spiagge di questo splendido tratto di costa, che per 37 chilometri alterna lunghi arenili e calette incorniciate da scogliere granitiche. Tutte bellissime.

Altro asso nella manica per San Teodoro è il noto mercatino, che si tiene ogni sera per le vie fiorite del centro, dove si possono ammirare e acquistare manufatti artigianali e prodotti legati al territorio.

Sono numerosi gli eventi distribuiti durante l’arco dell’anno, da quelli estivi a quelli invernali: tra i più amati ricordiamo: la festa della Laguna, la festa del Santo Patrono, i fuochi di Sant’Antonio, il Capodanno in piazza, concerti e feste varie.

San Teodoro conta quasi 5000 residenti, distribuiti tra il paese e i vari stazzi o frazioni, da Monte Petrosu a Straulas, da Lu Lioni a Badualga. Durante la stagione estiva, su tutto il territorio si arriva ad avere più di centomila presenze.
L’ampia offerta turistica e i servizi di qualità fanno di San Teodoro una meta per tutti, che ben si adatta alle esigenze dei giovani, delle famiglie, delle coppie e degli anziani.