Il Baia di Chia Resort Sardinia si trova su una collina che domina da un lato una grande spiaggia dorata dalla acque limpide e cristalline e dall'altro la meravigliosa laguna di Chia. L'Hotel fa parte del grande complesso del Chia Laguna Resort e propone una vacanza a stretto contatto con la natura. A riconoscimento dell'unicità dell'ambiente naturale, Legambiente ha assegnato per due anni di seguito le prestigiose 5 Vele Blu e la spiaggia di Chia è stata riconosciuta come "spiaggia più bella d'Italia"
L’Hotel è stato completamente rinnovato e ha oggi un nuovo elegante stile e una nuova area sport con piscina semiolimpionica.
A partire dall’estate 2021 il Baia di Chia Resort Sardinia accoglierà i suoi ospiti sotto il segno di Curio Collection by Hilton.
Il mare è la cosa più bella di questo Hotel che (in parte) giustifica il prezzo (esorbitante) che si paga... Noi torniamo da 10 anni e quindi vuol dire che nel complesso si sta bene. In quest'anno di Covid, devo dire che la struttura ha fatto del suo meglio per non farci "sentire" il virus: attenzione sì ma senza eccessi. Personale che ormai ci tratta come persone di famiglia: impagabile!— Silvia