Natura incontaminata, intrattenimento per tutte le età e servizi dedicati: scopri i migliori villaggi vacanze in Sardegna, ideali per le famiglie che desiderano rilassarsi nelle località più belle dell’isola senza rinunciare al divertimento e al comfort.
I piccoli ospiti saranno protagonisti con attività sportive e ricreative, curate da istruttori esperti e animatori qualificati, suddivise per fasce d’età. Per i genitori, invece, il relax è garantito: spiagge incantevoli, cucina sarda di alta qualità e servizi esclusivi.
Perché scegliere un villaggio vacanze in Sardegna?
Immergiti nell’atmosfera unica della Sardegna soggiornando nei migliori villaggi sul mare. A pochi passi dalle spiagge più belle e sicure dell’isola, troverai arenili ampi, fondali sabbiosi e acque basse, perfetti per una vacanza in famiglia. Approfitta delle formule all inclusive e pensione completa, per un soggiorno senza pensieri.
Villaggi in Nord Sardegna
Se desideri esplorare il Nord Sardegna, scoprirai una vasta gamma di villaggi per famiglie, da Cala Gonone al Golfo dell’Asinara. Tra le località più amate troviamo San Teodoro, Costa Smeralda e Isola Rossa.
Villaggi in Sud Sardegna
Nel Sud Sardegna, scegli tra le spiagge dorate di Chia, le bellezze naturali di Santa Margherita di Pula e le bianche dune di Villasimius e Costa Rei.
Quando andare in Sardegna con la famiglia?
L’estate è la stagione ideale per vivere al massimo i servizi e l’animazione offerti dai villaggi vacanze in Sardegna. Dai programmi sportivi per bambini alle attività serali per gli adulti, ogni giorno sarà un’esperienza memorabile. Prenota ora e approfitta delle nostre offerte speciali per le Vacanze 2025 in Sardegna!
" Posizione strategica per visitare le stupende spiagge, la cucina è ottima e varia, animazione TOP."
" Bella struttura, pulita, staff disponibile, ottimo vitto, camere confortevoli molto vicine al mare, spiaggia comoda e pulita. Assolutamente da consigliare ed eventualmente da tornarci "
" Il servizio di pulizia in camera è ottimo. Gli inservienti in sala pranzo sono sempre stati molto disponibili. Non ho condiviso l'aggressività del responsabile in sala pranzo, il quale inveiva nei confronti dei suoi collaboratori con veemenza decisamente poco polite nei confronti dei clienti presenti. La cucina, dichiarata dai compagni che avevo al seguito era buona, peccato che tutti i piatti migliori erano cucinati con aglio, per cui, essendo allergico non ho potuto gustarne. Grazie alla gentilezza di un inserviente e disponibilità mi è stato servito alcuni giorni grigliati di pesce. Dico alcuni giorni, perchè non sempre ho avuto la disponibilità . Suggerirei che almeno gli antipasti non siano tutti serviti con aglio. I ragazzi dell'animazione sono molto disponibili ma necessita un planning gestionale che coinvolga con maggior interesse gli ospiti. Suggerirei che i tavoli da ping pong, attesa la presenza costante del vento, trovino allocazione in un'area protetta, altrimenti è come non godere del tavolo da gioco. "
Villaggi in Sardegna
Voto Medio 7.3/10
su 2876 recensioni